Tratto da Lierac.it

Creati nel 1975, i Laboratoires LIERAC si sono imposti in pochi anni grazie all’expertise raggiunta nello studio dell’invecchiamento e dei disordini cutanei, l’esigente efficacia delle formulazioni e un lato glamour e seduttivo “alla francese” che rende ogni prodotto un piacere per i sensi.

Nel 1975, un medico estetico sceglie di applicare le sue metodologie e conoscenze della pelle al servizio di tutte le donne.

LIERAC è lanciata, e diventerà la prima marca dermocosmetica francese specializzata nella correzione dell’invecchiamento cutaneo e delle imperfezioni estetiche di viso e corpo. Un’idea pionieristica, più che mai di attualità in una società in cui invecchiamento ed estetica occupano un posto sempre più importante. Il marchio si imporrà quindi molto velocemente come un uno dei riferimenti internazionali nell’ambito della “cosmetica tecnica” che unisce un gesto di piacere-bellezza ad un’efficacia provata.

Precursori delle Fitocosmesi, LIERAC associa i migliori attivi delle piante con innovazioni scientifiche per creare dei prodotti testimoni dei valori originali del marchio: innovazione, performance, perfetta tollerabilità, femminilità, complicità.

LIERAC conosce, trasmette e parla il “Linguaggio della Pelle”. È la “firma” di un savoir-faire che si vede e si sente, un ideale di seduzione “alla francese” che vi accompagna quotidianamente per essere e rimanere belle.

 

Dermocosmesi

PHYTOLIUM 4 - Phyto Huile Supreme & Huile Soyeuse - Lierac Magnificence