La diagnosi domiciliare: innovare per vivere meglio

Xeliac® Test PRO è un test per l’autodiagnosi domiciliare della celiachia.


Rappresenta uno strumento di diagnosi iniziale (“screening di primo livello”) che ti aiuta a individuare la celiachia e a facilitare la diagnosi di una malattia ampiamente sottostimata per la presenza di sintomi sfumati e facilmente correlabili ad altre patologie (sindrome del colon irritabile e diverse altre). Un test che ti porta l’ambulatorio a casa tua e ti aiuta a uscire dal dubbio. Saperlo prima è meglio.

 

Dare un contributo alla ricerca, alla diagnosi e alla cura delle malattie è da sempre uno degli obiettivi principali di Eurospital. La nostra storia è un percorso al fianco di clinici, biologi e laboratoristi verso la formulazione di un'accurata analisi sierologica.


Per questo Eurospital da oltre vent'anni è impegnata nella ricerca sulla diagnosi sierologica della celiachia dove detiene numerosi brevetti a livello internazionale e svolge un ruolo di primo piano nella diagnosi di altre malattie gastroenterologiche quali ad esempio le MICI (Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali) e l'infezione da Helicobacter pylori.

Oggi vogliamo portare la nostra pluriennale esperienza al servizio di medici, operatori sanitari, farmacisti e - in generale - di tutte le persone, grazie allo sviluppo di nuovi test specifici per uso domiciliare, acquistabili in farmacia e utilizzabili in modo discreto nella comodità e riservatezza della propria casa, nel momento ritenuto migliore della giornata.

I test domiciliari, come Xeliac® Test PRO, hanno lo scopo di effettuare una diagnosi precoce e iniziale per aiutare chi soffre a individuare il problema in maniera semplice e rapida senza però mai trascurare il supporto fondamentale del proprio medico di base né tantomeno quello degli specialisti nel giungere – in caso di diagnosi domiciliare positiva - a una diagnosi finale.

 
 

Come interpretare i risultati

Clicca sulle immagini per visualizzare gli approfondimenti.

MAGGIORI INFORMAZIONI...